martedì 29 settembre 2020

Filantropo

 

Dimash oltre alle sue innumerevoli doti canore, ha un cuore da filantropo. In diverse occasioni ha dimostrato la sua grande umanità e sensibilità verso i bisognosi.

Nel 2015 Dimash ha eseguito un concerto di beneficenza, dal nome "Da cuore a cuore", in Atyrau Kazakistan,  per garantire cure mediche ad una bambina di 5 anni. 

Sempre nel 2015 diede spettacoli di beneficenza presso" il gran ballo di beneficenza del 2015". Nelle città di Shymkent Kazakistan,  Kyzylordae Uralsk. I fondi sono stati donati ai bambini con problemi di udito e di linguaggio. Organizzato dalla fondazione Sharimov Alpamys. 

Sappiamo quanto rispetto ha Dimash per gli anziani. Nel 2016 ha dato uno spettacolo di beneficenza al "100 nonni e nonne" serata di beneficenza Nel 2016, ha dato uno spettacolo di beneficenza al "100 nonne e nonni" Serata di beneficenza della "Zaman Are We" Progetto ad Astana, in Kazakhstan. Gli anziani delle case di riposo regionali sono stati invitati come ospiti d'onore ei fondi della manifestazione sono stati utilizzati per l'aiuto sociale, economico e medica per i residenti anziani.

Kudaibergen ha donato tutti i profitti del suo 2016 concerto "Indimenticabile Day", che si tiene nella sua città natale Aktobe, ad un'organizzazione di carità regionale. Con i fondi del concerto, sette famiglie in difficoltà sono stati forniti con l'acqua, le utility, le cure mediche e l'abbigliamento. Una rampa di accessibilità sedia a rotelle è stato anche istituito per un residente in sedia a rotelle.

Ha dato uno spettacolo di beneficenza al Gran ballo di beneficenza 2016, in Uralsk, Kazakhstan. Gli studenti adolescenti del collegio locale per gli studenti non vedenti sono stati invitati come ospiti d'onore della palla. Molti di questi studenti eseguito una canzone sul palco con lui, e Kudaibergen anche ballato, nella parte Valzer della manifestazione, con gli ospiti invitati non vedenti. Il Charity Ball Grande è stato organizzato dalla Fondazione Sharimov Alpamys, ei fondi sono stati donati ai bambini con disabilità visive, a questo collegio e all'orfanotrofio regionale.

Al Top cinesi Music Awards 2017, all'interno della campagna "Love Riciclaggio", ha donato il seme della sua prima performance a Hunan Television Singer 2017 la concorrenza. La causa è stata venduta all'asta dalla Piattaforma Jingdong e tutto il ricavato è stato devoluto alla cura dei bambini Fondazione per i bambini con l'avvelenamento da piombo nel sangue.

Kudaibergen ha ospitato una trasmissione in diretta per il Live Connection sfida, un live campagna di beneficenza flusso lanciata da Hongdou Live e Weibo Public Welfare. Il reddito campagna è stata donata alla Fondazione per lo Sviluppo Audiologia della Cina il cui obiettivo è quello di fornire l'udito e la lingua di riabilitazione per le persone con problemi uditivi.

Una performance di beneficenza è stato dato al Grand Charity Ball 2017 a Uralsk ospitata dalla Fondazione Sharimov Alpamys. Si è tenuto sotto il motto "L'amore per tutti" e gli utili sono stati donati a persone gravemente malate in Kazakistan.

Kudaibergen dato una performance di beneficenza presso il "Chinese National Wind Concerto di Beneficenza", a Pechino, che si è tenuto sotto il motto "Pregate per l'Anno". E 'stato ospitato dal Fondo delle Cina e della Fondazione China Youth. I fondi del concerto sono stati usati per attivare corsi di musica nelle scuole elementari cinesi rurali, che non potevano permetterseli.

Ha dato un'altra performance di beneficenza al "Touching Beauty" evento di beneficenza Villa International, che è stato ospitato congiuntamente dal Children Fund Cina e adolescenti "Ponte cultura" (sostenuto dalla Associazione cinese del patrimonio culturale immateriale Protection).

Kudaibergen diventata ambasciatrice di buona volontà del "Progetto Listen" dalla Fondazione per lo Sviluppo Audiologia della Cina fondo fiduciario che fornisce apparecchi acustici e istruzione ai bambini audiolesi.

Una performance di beneficenza è stato dato al Gala di apertura del kazako neve Fondazione Leopard il cui obiettivo è quello di salvare la popolazione in via di estinzione e per preservare il loro habitat naturale con la creazione di aree protette.

Il 19 novembre 2018, Kudaibergen ha dato un concerto da solista a Londra, Regno Unito, durante le Giornate della cultura del Kazakistan di Gran Bretagna. Tutto il ricavato è andato a promuovere i giovani talenti provenienti da Kazakistan e sponsorizzare la partecipazione dei giovani' in prestigiosi concorsi internazionali.

Nell'ambito del Shanghai Adozioni Day 2019, è diventato un sostenitore dell'iniziativa "L'amore è casa" che mira a migliorare la conoscenza e per aumentare le adozioni di animali randagi.

Al suo 25 ° compleanno ha visitato una casa di cura per anziani e fisicamente compromessa nella sua città natale Aktobe. Come è consuetudine per lui per il suo compleanno da quando i suoi giorni di scuola, ha portato doni e il tempo trascorso con i residenti. Si è anche esibito per loro a cappella.

Pochi giorni prima del suo concerto "Arnau" del 29 giugno 2019, ad Astana, Kazakhstan, c'erano esplosioni nei pressi della città di Kazakistan Arys che ha causato lesioni e vittime. Kudaibergen ha deciso di donare fondi dal suo concerto alle vittime.

Quando era nella città russa di Kazan per la sua performance ai WorldSkills 2019, ha visitato ospizio dei bambini locali, per vedere una ragazza fan gravemente malato. Aveva programmato di visitare l'evento per vedere la sua prestazione, ma non è potuto venire perché aveva bisogno di iniziare il suo quinto ciclo di chemioterapia. Ha cantato a cappella, firmato autografi e scattato foto con i bambini in ospizio, e ha trascorso in particolare tempo con la sua fan malata. Anche lui la invitò al suo prossimo concerto solista e gli promise di recuperare. 


Fonte:Wikipedia

Nessun commento:

Posta un commento