Il 16 gennaio 2021 Dimash ha fatto il suo primo concerto online.
Un concerto degno di lui, la sua personalità e precisione spiccano in ogni dettaglio. Nulla è stato lasciato al caso. Scenografia, coreografia, immagine, costumi, effetti speciali, tutto in perfetta armonia.
Dimash in questo concerto ha dimostrato ulteriormente di essere maturato musicalmente e vocalmente, si vede che in questi mesi di forzato fermo, lui non si è fermato per nulla, anzi ha lavorato sodo regalandoci nuove canzoni. Dopo We Are One, Your Love, Across Endless Dimensions, Qairan Elim e I Miss You che ha prodotto in questi mesi, nel concerto ha portato 3 nuove canzoni scritte da lui. Innovative ma intense, piene di emozioni, con questa voce sorprendente come solo Dimash può cantare. Io amo S.O.S perché è stata la prima canzone che ho sentito. In questo concerto l'ha cantata ancora meglio se è possibile con una voce più profonda, più matura.. completa.
Ogni canzone cantata con maestria. Precise, emozionanti e intense. Esprimere a parole emozioni è difficile. Dico solo che questo concerto è stato un capolavoro.
Ha cantato:
1.Olimpico
2.Give me your love
3.SOS
4.Golden
5.Өмір өтер (la vita passerà) Nuova!!(R.Gaisin/T.Aryngali)
6.War and Peace
7.DQ Band
8.Love of Tired Swans
9.Махаббат бер маған
10.Qaragym ai
11.Жұмыр қылыш.Махамбет
12.Daididau
13.Durdaraz
14.Samaltau
15.Киелі мекен (Luogo Sacro) Nuova!! (E.Kudaibergen / K.Aitbayev)
16.Qaraim Elim
17.Unforgettable Day
18.Screaming
19.Be with me - Nuova! ! Questa è indescrivibile!!! (D.Kudaibergen / J.Arakelyan, D.Shamuratov)
Crediti foto: DimashNews