Pagine

Pagine

domenica 17 gennaio 2021

Dimash Digital Show Concerto 16.01.2021

 Il 16 gennaio 2021 Dimash ha fatto il suo primo concerto online. 

Un concerto degno di lui,  la sua personalità e precisione spiccano in ogni dettaglio. Nulla è stato lasciato al caso. Scenografia, coreografia, immagine, costumi, effetti speciali, tutto in perfetta armonia. 

Dimash in questo concerto ha dimostrato ulteriormente di essere maturato musicalmente e vocalmente, si vede che in questi mesi di forzato fermo, lui non si è fermato per nulla, anzi ha lavorato sodo regalandoci nuove canzoni. Dopo We Are One, Your Love, Across  Endless Dimensions, Qairan Elim e I Miss You che ha prodotto in questi mesi, nel concerto ha portato 3 nuove canzoni scritte da lui. Innovative ma intense, piene di emozioni, con questa voce sorprendente come solo Dimash può cantare. Io amo S.O.S perché è stata la prima canzone che ho sentito. In questo concerto l'ha cantata ancora meglio se è possibile con una voce più profonda, più matura.. completa.  

Ogni canzone cantata con maestria. Precise, emozionanti e intense. Esprimere a parole emozioni è difficile. Dico solo che questo concerto è stato un capolavoro. 

Ha cantato:

1.Olimpico

2.Give me your love

3.SOS

4.Golden

5.Өмір өтер (la vita passerà) Nuova!!(R.Gaisin/T.Aryngali)

6.War and Peace

7.DQ Band

8.Love of Tired Swans

9.Махаббат бер маған

10.Qaragym ai

11.Жұмыр қылыш.Махамбет

12.Daididau

13.Durdaraz

14.Samaltau

15.Киелі мекен (Luogo Sacro) Nuova!! (E.Kudaibergen / K.Aitbayev)

16.Qaraim Elim

17.Unforgettable Day 

18.Screaming

19.Be with me - Nuova! ! Questa è indescrivibile!!! (D.Kudaibergen / J.Arakelyan, D.Shamuratov)





Crediti foto: DimashNews